martedì 17 maggio 2011

The Matrix Has You


"Come può vedere dalla quantità di carte, la tenevamo d'occhio da diverso tempo signor Anderson. A quanto pare lei sta vivendo due vite distinte. In una di queste lei è Thomas A. Anderson, programmatore per un rispettabile società informatica, è iscritto alla previdenza sociale, paga regolarmente le tasse e... aiuta le vecchiette gettando per loro l'immondizia.

L'altra vita lei la passa travestendosi, è conosciuto tra i cross-dresser col sopranome di Syuzee, e di fatto ha commesso ogni atto sessuale contro natura concepibile e attualmente condannato dalla società civile. Una di queste vite ha un futuro, l'altra invece no."

1 commento:

  1. Divina profezia: una di queste vite ha futuro e l'altra no. Dissento! Anche a volerla soffocare, annegare, gasare, abortire, uccidere "l'altra" coverà sempre sotto la cenere del perbenismo alla Mulino Bianco, sotto le apparenze con l'happy end incormporato. Se ci pensi, nutrite entrambe di bugie per la sopravvivenza, come la "donna dello schermo" degli stilnovisti, una nasconde l'altra e da specchio riflettente ne dèvia la sagoma. Una è impossobile senza l'altra. Quale sia una o l'altra, solo tu puoi saperlo.
    LSL

    RispondiElimina