martedì 19 luglio 2011

E=SyuZeE²


Ho trovato la formula. O almeno credo. Mi sono sempre chiesta fino a quando potrò andare avanti così. Non mi ci vedo all'ospizio, a nascondere parrucche e vestiti dentro l'armadio. Quindi bisogna che prima o poi smetta, pur a malincuore. Ecco, continuerò ad "essere" Syuzee finchè la mia età sarà inferiore alla misura delle scarpe. Mi sembra un buon compromesso, e mi lascia ancora qualche annetto.

Oh, dimenticavo: contrariamente al titolo del blog, quelli in foto sono i miei "piedini"...

2 commenti:

  1. Io ti ho nella tua dualità. ma mi mancherà Syuzee in quanto...Syuzee. A sto punto mi auguro che ti si allunghino i piedi, anche perchè non lo so mica se riuscirò ad abituarmi a perdere una parte di te che amo, equamente come l'altra certo ma... non so, mi mancherà qualcosa lo stesso
    LSL

    RispondiElimina
  2. Ah ah, non ti preoccupare: con i tuoi bei "piedoni" non correremo il rischio di rinunciare a Te troppo facilmente!

    Mistress Desdemon.

    RispondiElimina